Ottieni assistenza dagli Identity Provider
Se hai problemi a registrarti con uno dei gestori di identità SPID o a effettuare il login, contatta i loro canali di assistenza.
Aruba ID
- Telefona allo 0575 0505 (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7)
- Invia un messaggio attraverso il form online
Infocert ID
- Chiama lo 049.7849360 (lunedì-venerdì 8.30-19.00, festivi esclusi)
- Compila un ticket sul form online (prima opzione)
- Chatta con un operatore (lunedì-venerdì 8.30-19.00, festivi esclusi)
Intesa ID
- Chiama il numero verde per l’Italia 800 805093 (lunedì-venerdì 8:30-19:00)
- Chiama il numero per l’estero +39 02.87.11.93.96
- Invia un messaggio attraverso il form online
Lepida ID
- Chiama il numero verde 800 445500 (lunedì-venerdì 8:30-18:30; sabato 8:30-13:30)
- Invia un messaggio attraverso il form online
Namirial ID
- Chiama allo 02.30459063 (lunedì-sabato 9.00-19.00)
- Invia un messaggio attraverso il form online
Poste ID
- Chiama il numero 06 977.977.77 (disponibile 24 ore su 24 per la richiesta di sospensione delle credenziali e dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato festivi esclusi per tutte le altre esigenze)
- Invia un messaggio attraverso il form di contatto
Sielte ID
- Telefona allo 095 7171301 (lunedì-sabato 9:00-18:00)
- Invia una e-mail a: spid@sielte.it
- Scrivi via Facebook Messenger (lunedì-sabato 9:00-18:00)
- Se hai già effettuato la registrazione e vuoi concordare un appuntamento, da questa pagina web seleziona 'Riprendi registrazione' e accedi con il tuo username e la password temporanea
- Se sei un cliente attivo, dal tuo profilo utente puoi aprire una richiesta di supporto con i tuoi username e password di SielteID
SpidItalia Register.it
- Telefona allo 035 578 7979 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00)
- Scrivi accedendo alla tua area riservata
TIM ID
- Invia una e-mail a: supportotimid@telecomitalia.it